A conferma dell’impegno profuso e della sempre maggiore attenzione rivolta alla politica della qualità, nel 2019 OrobicaMix ha ottenuto le certificazioni volontarie per gli Standard BRC e IFS, riferimento mondiale in tema di igiene e di sicurezza alimentare.
Le fasi di produzione sono costantemente monitorate da OrobicaMix, a partire dalla selezione dei propri fornitori di materie prime ed imballaggi, passando per la totale tracciabilità degli ingredienti nella filiera, per arrivare all’assistenza tecnica e commerciale messa a disposizione della clientela.
Attraverso l’applicazione degli schemi BRC e IFS, OrobicaMix intende non solo garantire la qualità dei propri prodotti, ma anche rafforzare la cultura aziendale e la consapevolezza su tutti i temi di salute e di sicurezza nei luoghi di lavoro, oltre che impegnarsi continuamente a formare il proprio personale in materia igienico-sanitaria.
La riconoscibilità internazionale di questi standard permette ad OrobicaMix di presentarsi come un partner affidabile e certificato ai clienti di tutto il mondo, in grado di rispondere alla sempre maggiore attenzione del consumatore finale.